Catalogo 2017

 

 

La nuova versione del catalogo Luminum, partendo da una base di design contemporanei dalla filosofia minimale, che gioca sulla composizione degli elementi, conferisce al progettista la totale libertà di scelta, sia nei colori che nelle varianti di forma e dimensione, senza trascurare le differenti tecnologie offerte, frutto della continua ricerca tecnologica della società.

Compila i dati per ricevere il catalogo 2017 via email

13 + 8 =

Colore e Finiture

Ogni corpo illuminante del Catalogo Luminum offre la possibilità di variare su un ampia scala cromatica, dai colori base fino ai colori più audaci. Ogni corpo è infatti rifinito su esigenza del cliente, con diverse tipologie di colorazione, finitura ed effetti, in modo da poter applicare i prodotti agli ambienti più diversi.

La gamma di colori dei prodotti Luminum è studiata per rispondere alle esigenze di ogni progetto, come singolo corpo o come combinazione per creare composizioni che possano caratterizzare lo spazio.

 

Tecnologia e Innovazione

I corpi illuminanti di Luminum vengono progettati per unire le esigenze di estetica e tecnologia. Ogni corpo offre infatti diverse opzioni, sia come tipologia di fonte luminosa, sia come possibilità di gestione e controllo, tramite le più recenti soluzioni tecnologiche.

I corpi illuminanti offrono infatti possibilità di integrazione di sistemi di controllo analogico e digitale, in base alle esigenze e al livello di controllo luminoso del progetto necessario. L’evoluzione tecnologica dei prodotti Luminum è in continua evoluzione, per offrire al cliente sempre il prodotto tecnologicamente più avanzato.

 

Contatti

Vicolo Canonica n. 3 28100 – Novara (NO) email: info (at) luminum.it

7 + 13 =